Cerca nel blog

mercoledì 3 febbraio 2016

LIZ EARLE



Oggi vi parlo di un prodotto che ho scoperto e che mi piace moltissimo, vi spiego il perchè...



Tempo  fa mi è arrivato a casa questo prodotto, " cleanse& polish" di liz earle che altro non è che un latte detergente utile sia per struccare il viso che eliminare le impurità.

All'interno del pacco oltre alla latte detergente, vi erano le spiegazioni di come utilizzarlo e un panno in mussola (la mussola è un tessuto molto leggero in armatura tela e a trama molto rada), che utilizzato insieme al latte detergente funge da micropeeling, ma essendo la mussola di origine naturale l'esfoliazione è ultra delicata.
Infatti; grazie allo sfregamento, aiuta il naturale rinnovamento della pelle, contribuendo ad eliminare le cellule morte superficiali. In combinazione con il detergente Cleanse&Polish, ne migliora l’efficacia e ne facilita la rimozione.





BRAND LIZ EARLE:

Nato nel 1995, Liz Earle è un brand di cosmetici inglese amato dalle donne di tutto il mondo. I famosissimi prodotti per la pelle, come il celebre detergente viso Cleanse&Polish Hot Cloth Cleanser, sfruttano i poteri dei più puri ingredienti attivi naturali per garantire risultati eccezionali su ogni tipo di pelle e a qualsiasi età.

Liz Earle offre una varietà di prodotti a prezzi contenuti ma di efficacia sicura e si impegna a fornire ai suoi clienti un servizio impeccabile e soluzioni cosmetiche per ogni esigenza.

Lanciato 17 anni fa su QVC UK, è oggi uno dei marchi più apprezzati da milioni di donne.







OPINIONE:

Grazie ai componenti di origine naturale, il prodotto lascia la pelle ultra fresca e morbida.
quindi si lo comprerei, unico svantaggio che ha una percentuale di alcool e per la mia pelle non è il top, avendola delicata, anche se liz earle assicura che i prodotti della sua linea siano adatti anche per le pelli sensibili.

Questo prodotto, è acquistabile sia sul sito di liz earle o anche sul canale QVC https://www.qvc.it/marchi/liz-earle.html, quest ultimo propone i prodotti di earle molto spesso in offerta. (dateci un occhiata!!)













3 commenti:

  1. Deve essere molto buono questo prodotto... Ehh infatti se ha una percentuale di alcool non è il massimo ma tanto lo ritroviamo ovunque...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poi a breve farò in post su cosa usa per struccarmi, e sono tutti prodotti no alcool ;)

      Elimina
    2. Ahh ottimo infatti un post su prodotti per pelli sensibili!!!

      Elimina

DODOLASHES