martedì 14 giugno 2016

BALSAMO ERBORISTICO I PROVENZALI: REVIEW






Oggi, vi parlo di un prodotto de I PROVENZALI, il BALSAMO ERBORISTICO ai SEMI DI LINO, premetto che cercavo un balsamo che nutrisse senza ungere, avendo i capelli grassi avevo bisogno di un prodotto che districasse i capelli ma non me li ingrassasse, perciò ho deciso di provare questo, e ho fatto bene! Finalmente ho trovato il balsamo giusto per me!


COME SI PRESENTA? 

packaging pratico, facilmente smaltibile (come tutti i prodotti de I PROVENZALI) e attraente.

Nel retro sono indicati tutti gli ingredienti, e le certificazioni che confermano che è un prodotto bio, di origine vegetale, e che l'azienda utilizzo solo energie rinnovabili (bassa emissione di C02), quindi è attenta all'ambiente!


Una volta aperta la confezione, il balsamo ha una consistenza lattiginosa di colore bianco, ne basta poco (io lo metto solo nelle punte)


RISULTATO: capelli morbidi, luminosi, ben districati, ma non unti, grazie alla non presenza di siliconi, parabeni o comunque tutti quegli ingredienti che appesantiscono e aggrediscono i capelli, Nella confezione è specificato che è indicato per chi ha i capelli tinti o daneggiati ( io non ce li ho ma lo uso per prevenire i danni del phon o piastre varie, perchè mi da la giusta idratazione, e poi perchè è adatto a un uso quotidiano!)



VOTO:9
PREZZO: 4 EURO

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...