Cerca nel blog

martedì 28 giugno 2016

OMNIA CRYSTALLINE BY BULGARI




Oggetto del post di oggi, è il profumo della BULGARI, OMNIA CRYSTALLINE.


Premetto, che io adoro i profumi della BULGARI, perchè tutti hanno una fragranza persistente ma non pesante, ne basta una goccia che durano tutto il giorno, si trovano facilmente, e hanno un prezzo competitivo.
Quello che ho scelto io è l'eau de toilette spray da borsetta OMNIA CRYSTALLINE , l'ho preso in questo formato perchè penso che comprare profumi con formati non grandi sia meglio, allo scopo di mantenere inalterata la fragranza a lungo.

Ma vediamo ora la descrizione e come si presenta:


DESCRIZIONE: Una Eau de toilette ricca e avvolgente, ispirata ai preziosi riflessi del cristallo e accentuata nel suo carattere distintivo dalla presenza del fiore di loto, della concreta di iris vellutata e del legno di sandalo bianco.

INGREDIENTI: Mandarino Italiano, Fiore di Loto, Concreta di Iris, Eliotropio,  Legno di 

Sandalo bianco, Benzoino del Siam, Musk.


COME SI PRESENTA: 


Confezione panna e rosa quarzo, leggermente cangiante.

una volta aperto la forma è quella di una sorta di "elisir", ma dopo aver tolto il tappo per fortuna è spray, quindi facile da mettere!
Gli ingredienti, descritti si notano tutti, e si fondono perfettamente, soprattutto il fiore di loto, dando alla fragranza una nota femminile ma non volgare, al contrario delicata ed elegante.








La confezione non da borsa, è questa qua, ma io l ho trovata un po difficile da applicare, sia per il tappo che per il formato del profumo, quindi continuo a preferire quello da borsetta.

OMNIA CRISTALLINE 

OMNIA CRYSTALLINE DA BORSETTA

OPINIONE: positiva, lo ricomprerò, è adatto per tutte le stagioni!
PREZZO: 38,95, 25 ml.
VOTO:8


2 commenti:

  1. Risposte
    1. Si; io avevo omnia cristalline classico;,ma questo da borsetta ha la fragranza piu intensa

      Elimina

DODOLASHES