Cerca nel blog

lunedì 27 giugno 2016

VENUS GILLETTE: CUSTOMIZE YOUR RAZOR



Il post di oggi è dedicato alla review del VENUS GILLETTE, rasoio femminile per eliminare i peli superflui.


Premetto che io lo uso solo sui peli delle ascelle, perchè l'estirpazione sia con la ceretta o silk epil per me è troppo dolorosa! non sono così corragiosa.
Quindi in un area così delicata, mi serviva un rasoio, delicato, ed efficace!, e ho deciso di provare quello delle gillette, e sono rimasta piacevolmente soddisfatta:

  • non irrita la pelle
  • lascia la pelle liscia a lungo, circa 2 settimane, è tanto per un rasoio!
  • si adatta alle curve femminili, nel senso che mentre lo usate si muove, in direzione delle vostre curve.
  • non è usa e getta, quindi potete comprare le ricariche che sono facili da mettere e da trovare

COME SI PRESENTA:

Confezione blu che evoca l'estate, e non omette in alcuno modo le caratteristiche del prodotto, quindi sappiamo cosa stiamo comprando


Presenza di tre lame, e due bande massaggianti

adatto a tutti i tipi di pelle.
E in più, la VENUS vi permette di customizzare il vostro rasio, ovvero una volta scelta la base potete applicargli le lame che volete.














OPINIONE: 
assolutamente positiva, mi è piacuto molto.

PREZZO: 5 euro


VOTO: 8

2 commenti:

  1. L'ho usato anche per le gambe ed è molto delicato!!!

    RispondiElimina
  2. No io mai usato, li uso il silk epil

    RispondiElimina

DODOLASHES