Cerca nel blog

giovedì 8 settembre 2016

MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA: I MIGLIIORI OUTFIT



MOSTRA DEL CINEMA DI Venezia 2016: L'evento cinematografico più atteso, La 73. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica è organizzata dalla Biennale di Venezia e si tiene al Lido di Venezia dal 31 agosto al 10 settembre 2016, diretta da Alberto Barbera. 


La Mostra vuole favorire la conoscenza e la diffusione del cinema internazionale in tutte le sue forme di arte, di spettacolo e di industria, in uno spirito di libertà e di dialogo. La Mostra organizza retrospettive e omaggi a personalità di rilievo, come contributo a una migliore conoscenza della storia del cinema, ovviamente è un evento atteso 
non solo per questo ma anche per gli outfit delle star che sfilano sul RED CARPET,  e come ogni anno ci sono gli irrimediabili PROMOSSI  e BOCCIATI, c'è sempre chi esagera, chi da scandalo, chi risulta essere banale, e chi invece azzecca in pieno, riscuotendo successi!


Qui di seguito ho fatto una selezione dei MIEI PROMOSSI, con relativa descrizione e indicazione dello stilista:


CHARLIZE THERON, semplice perfetta, elegante, in GIVENCHY by RICCARDO TISCI, ha optato quest'anno per un look prettamente maschile, androgino, che mette in risalto ancora di più la sua bellezza, non facendola passare di certo in osservata, questa è la dimostrazione che non sempre è necessario vestire con abiti succinti per farsi notare.
VOTO:9


Attesissimo è stato l'arrivo della nota showgirl e modella, BELEN RODRIGUEZ, che ha deciso di indossare un abito rosa modello imperiale, che la fascia perfettamente nei punti giusti, inoltre il colore le mette in risalto la pelle ambrata, ottima scelta belen! l'abito è di ALBERTA FERRETTI
VOTO:9


Anche la blogger CHIARA FERRAGNI, ha scelto un abito di ALBERTA FERRETTI, il suo è però di un rosa candido, leggermente accennato, con pois neri, e  microbalza, che mostra i sensuali sandali neri in tinta con il vestito.
VOTO:8



ROCIO MORALES, la bella attrice per quest'occasione ha optato per un abito by ERMANNO SCERVINO con delle semitrasparenze, dall'effetto vedo non vedo, dal colore bianco, ricorda a tratti quasi una sposa, ma ROCIO per evitare questo inconveniente ha deciso di optare per un trucco più strong in contrasto con il vestito.
VOTO:8


E infine l'ex gieffina FRANCESCA ROCCO, che ha scelto un cocktail dress by ANTONIORIVAMILANO con applicazioni in pizzo, elegante, chic e sensuale allo stesso tempo, al quale ha abbinato dei sandali in vernice nera, outfit PERFETTO! direi nei minimi particolari!
VOTO:10





2 commenti:

  1. Ho adorato Charlize ovviamente... Belen per me è bellissima ma una classe cmq volgarotta ma sempre di classe si parla ma certamente diversa da Bianca Balti o da Charlize appunto...

    RispondiElimina
  2. Si Belén come tutte le sudamericane ha una sensualità innata che a volte si scontra con l eleganza,ma se devo scegliere preferisco Charlize senza nulla togliere a Belén

    RispondiElimina

DODOLASHES