lunedì 25 settembre 2017

NEW WONDER'FULLY REAL MASCARA BY RIMMEL



Rita Ora, testimonial Rimmel London, sfoggia un look urbano ed estremamente femminile dove tutta l’attenzione è tutta sul suo sguardo. Il suo affascinante sguardo è valorizzato dal nuovo Mascara Wonder’Fyllu Real e da una fascia di luce che focalizza l’attenzione sulle sue ciglia volumizzate e allungate.

Rimmel introduce il nuovo Mascara
Wonder’Fully Real
Formula con Fibre per una lunghezza spettacolare e un volume d’impatto
Ciglia effetto extension + 4mm di lunghezza

Fin da quando Eugene Rimmel commercializzò il primo mascara nel 19esimo secolo, questo musthave beauty è diventato parte integrante del patrimonio storico del brand Rimmel, diventando il cuore della sua innovazione. Oggi Rimmel continua a rivoluzionare il mercato della bellezza con il lancio del nuovo mascara con fibre Wonder’Fully Real. Crea delle ciglia meravigliose dalla lunghezza spettacolare e dal volume d’impatto con il nuovo Mascara con fibre Wonder’Fully Real di Rimmel London. Questo mascara regala in un solo gesto lunghezza e volume per delle ciglia effetto extension. La sua innovativa formula arricchita con Fibre di Nylon allunga le ciglia fino a +4 mm in più, il tutto con un risultato d’impatto. Lo sguardo è protagonista. Bye Bye ciglia finte!




 Mascara Wonder’Fully Real con Fibre di Nylon e Olio di Argan: Ora puoi avere delle ciglia lunghe e volumizzate che sembrano essere un dono di madre natura. Wonder’Fully Real Mascara trae vantaggio dalla migliore tecnologia di Rimmel per volumizzare e allungare le ciglia all’infinito! La formula è resa unica grazie alle Fibre in Nylon che al momento dell’applicazione si depositano sulle ciglia donando una lunghezza è spettacolare fino a +4mm! Per ciglia effetto extension! 

La sua formula dalla texture ricca e cremona arricchita con Olio di Argan avvolge le ciglia una ad una. Le ciglia appaiono più spesse come moltiplicate già dalla prima passata. Il volume è di grande impatto. L’applicatore in elastomero colore rosa fuxia , Pink Wonder Pecision Brush, dalla forma affusolata permette un’applicazione precisa. Con la sua forma assottigliata permette di adattarsi a tutte le forme dell’occhio e applicare il mascara in maniera ottimale sulle ciglia anche più corte situate nell’angolo interno. L’applicatore permette anche un’applicazione omogenea della formula per evitare eventuali accumuli di fibre sulle ciglia. L’applicazione è facile, il risultato è spettacolare ! Lo sguardo è protagonista.

Il nuovo Mascara Wonder’Fully Real è racchiuso in un pack rosa metallizzato… ultra femminile. Diventerà il prodotto must-have della stagione per un make-up occhi realmente meraviglioso! La stampa a caldo colore argento regala l’ultimo toco di modernità e femminilità. Il logo Rimmel e la sua iconica corona sono incise alla sommità del pack per aggiungere l’inconfondibile tocco di #LiveTheLoondonLook. Sguardo magnetico : Un total Look firmato Rimmel Per completare il make-up occhi, Rimmel propone la nuova esclusiva Magnifeyes Palette Smoke Edition 003, una maxi palette che racchiude 12 colori. Con un mix perfetto di colori neutri, medi e scuri sviluppati in tre finish - matte, perlato e satinato - Magnifeyes Palette permette di scolpire, illuminare lo sguardo come un vero e proprio make-up artist. Una palette di ombretti completa che permette di creare un’infinita di look per ogni occasione della giornata.


Le polveri ultra pigmentate offrono un effetto colore assoluto e intenso sin dalla prima stesura. A lunga tenuta, Magnif’eyes Palette è facilmente modulabile e non fa ne righe ne sbavature sulla palpebra. La sua texture setosa aderisce perfettamente alla palpebra per un make-up occhi perfetto. All’interno è incluso un applicatore doppio in lattice, dal manico ultra lungo per facilitare l’applicazione e sfumare perfettamente l’ombretto.

 Per dare il tocco finale ad uno Sguardo Magnetico, Rimmel presenta i suoi iconici Magnif’eyes 2in1 in stick: ombretti e kajal. Da un lato: un ombretto in stick dal colore puro e ultra pigmentato dalla tenuta estrema e waterproof. Dall’altro lato: una punta kajal dalla formula cremosa che permette
un’applicazione facile, precisa e dall’alto impatto colore. Facilmente sfumabili, si possono usare da
soli o in combinazione con la nuova Magnif’eyes Palette. 





PER SAPERNE DI PIU' ANDATE NEL SITO UFFICIALE:http://it.rimmellondon.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...