giovedì 7 settembre 2017

PRONAILS:LADY IN THE HOUSE COLLECTION





Oggetto del post di oggi riguarda la collezione edizione limitata by PRONAILS:LADY IN THE HOUSE

Today's post is the PRONAILS limited edition collection: LADY IN THE HOUSE 

RICORDI LA SITCOM BRITANNICA DEGLI ANNI '90, KEEPING UP APPEARANCES? LA PROTAGONISTA È L'ECCENTRICA, SNOB, ARRAMPICATRICE SOCIALE HYACINTH BUCKET, (CHE INSISTE NEL PRONUNCIARE IL PROPRIO COGNOME ALLA FRANCESE BOUQUET E NON BUCKET - SECCHIO IN INGLESE), CHE COME DONNA DELLA MIDDLE CLASS INGLESE CERCA DISPERATAMENTE ED OSSESSIVAMENTE UN'OPPORTUNITÀ PER SALIRE LA SCALA SOCIALE. SE LEI, CI HA INSEGNATO UNA COSA, È CHE LA RICCHEZZA RISIEDE INTERIORMENTE IN OGNUNO DI NOI. ANCHE SE SONO SOLO NELLA NOSTRA TESTA. UN PIZZICO DI ECCENTRICITÀ NON GUASTA MAI.


RECOGNIZE THE UK SITCOM OF THE YEARS 90, KEEPING UP APPEARANCES? THE PROTAGONIST IS THE ECCENTRIC, SNOB, HYACINTH BUCKET SOCIAL CLEANER, (WHO IS INSIGNING YOUR OWN CALL TO FRENCH BOUQUET AND NOT BUCKET - SUCCEED IN ENGLISH) THAT AS A WOMAN OF THE MIDDLE CLASS ENGLISH LOOKS DIRECTLY AND OSSIVELY A SUCCESS OPPORTUNITY THE SOCIAL SCALE. IF YOU, WHO HAVE LEARNED A WHAT, IS THAT THE GIRL IS WHOLLY IN OURSELF OF OURSELVES. EVEN IF YOU ARE ONLY ON OUR HEAD. A PITCH OF ECCENTRICITY IS NOT FAILED.












Non è un modo ignobile e superficiale di affrontare la vita? E' un pò l'idea che hanno Fashion Brands come Gucci, Dolce & Gabbana e Valentino. Le loro sfilate sono un tripudio ad uno stile di vita sfrontato, sfarzoso, kitsch. Un viaggio tra sogno e realtà, tra giardini e oasi selvaggi, sontuosi bouquet di fiori, pigmenti madreperlacei, velluti. More is more! More is more, è anche il nome di uno dei nostri nuovi colori. Questo perchè ProNails sceglie sempre la strada dell'eccesso. Diciamo SI allo snobismo, al lusso sfrenato e al piacere. NO alla falsa modestia e ai compromessi. Quindi scendi in strada e gridalo al mondo intero! Ma fai attenzione al traffico, mia cara. Si distrarranno alla semplice vista di questi colori audaci e provocanti.


Is not this a stupid, superficial way of dealing with life? It's a little idea that they have Fashion Brands like Gucci, Dolce & Gabbana and Valentino. Their shows are a joke for a brave, gorgeous lifestyle, kitsch. A journey between dream and reality, between wild gardens and oases, sumptuous bouquets of flowers, mother-of-pearl pigments, velvets. More is more! More is more, is also the name of one of our new colors. This is because ProNails always chooses the way to over. We say yes to snobbery, unbridled luxury and pleasure. NO to false modesty and compromises. Then go down the street and shout it all over the world! But be careful about traffic, my dear. They will distract themselves from the simple sight of these bold and provocative colors.























Qui di seguito i prodotti:
Products below:

























































I prodotti sono disponibili presso i Saloni Pronails dal 1 Settembre 2017. Visita il sito www.pronails.it per trovare il Salone a te più vicino!

The products are available at the Pronails Salon on 1 September 2017. Visit www.pronails.it to find the nearest Salon!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...